News

Concorso pubblico per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di operaio/a specializzato/a con il patentino di abilitazione per la conduzione di impianti termici, 5a q.f.

L'IPES ha bandito un concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di operaio/a specializzato/a con il patentino di abilitazione per la conduzione di impianti termici, 5a q.f., gruppo di lavoro impianti tecnici con sede di servizio a Bolzano e Bressanone.

I posti sono riservati ad un/una appartenente al gruppo linguistico tedesco.

Al concorso vengono ammessi/e i/le candidati/e di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva linguistica, purchè siano in possesso dei requisiti richiesti.

Requisiti d'ammissione:

  • Diploma di licenza di scuola media inferiore nonché assolvimento di un ulteriore triennio di studio o di formazione professionale triennale ad indirizzo tecnico o di formazione biennale nonché ulteriore specializzazione nel settore tecnico con almeno 300 ore di insegnamento o equivalente formazione teorico-pratica
  • Patentino di abilitazione per la conduzione di impianti termici sopra i 232 kW
  • Attestato di bi- risp. trilinguismo A2 (ex livello D)
  • Patente di guida cat. B

Al concorso partecipano anche i/le candidai/e che presentano domanda per la mobilità tra gli enti, ai sensi dell'art. 18 del contratto collettivo intercompartimentale del 12.02.2008.

Le domande devono pervenire entro le ore 12:00 del 24.05.2024 all'ufficio personale dell'Ipes tramite PEC o email.

La consegna personale della domanda firmata a mano è consentita SOLO previo appuntamento telefonico (0471-906526)

Per ulteriori informazioni l'ufficio personale rimane a disposizione.

Tel. 0471 906526

wettbewerbe-concorsi@ipes.bz.it

 personal@pec.wobi.bz.it


(TD)