News
-
Avviso apertura ufficio di Egna
Si avvisa che l’ufficio di Egna é aperto a partire dal 09.09.2015 ogni mercoledì presso il distretto socio-sanitario in piazzetta Bonatti 1 al 2° piano dalle ore 09.30 alle ore 12.00.
-
Avvicendamento al Vertice dell’Istituto per l’edilizia sociale: Franz Stimpfl conclude il suo incarico di Direttore Generale
Franz Stimpfl ha guidato per ben 17 anni l’Istituto per l’edilizia sociale. Il 16.07.2015 scadrà il suo incarico in qualità di Direttore Generale dell’IPES. Sotto la sua guida l’Istituto è divenuto la moderna azienda di servizi che è oggi.
-
IPES: Non soggetto a Split Payment!
-
Informazione ai fornitori: Fattura elettronica - codici univoci uffici
Le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere dovranno essere indirizzate a far data dal 31 marzo 2015 con i Codici Univoci dell’ufficio competente.
-
Progetto europeo SINFONIA - Concorso di progettazione a procedura ristretta in due gradi per la riqualificazione energetica con sopraelevazione degli edifici in via Similaun 10-12-14 a Bolzano
-
Avviso
Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare ai diverse procedure negoziata
-
Il progetto Sinfonia parte.
L’Istituto per l’edilizia sociale partecipa alla riqualificazione di 205 alloggi a Bolzano.
-
La Difensora Civica Morandell fa visita all’IPES
-
Consegna di 7 nuovi alloggi a Valdaora
-
Programma edilizio dell‘Ipes: Una boccata di ossigeno per gli artigiani e le imprese edili
La Giunta Provinciale nella seduta del 29 luglio 2014 ha approvato il finanziamento del programma di costruzione dell’Ipes per l’anno 2014, che era stato preventivamente concordato con il Vice Presidente Christian Tommasini. Gli interventi costruttivi previsti sono molto rilevanti e rappresenteranno un contributo importantissimo all’affidamento di appalti per le imprese locali.