News
-
Giornata Vicini: buon vicinato grazie a servizi di quartiere
Reti di quartiere per favorire il benessere e le relazioni di buon vicinato, obiettivo congiunto di Provincia e IPES.
-
Certificazioni per la detrazione fiscale anno 2015
Sono state spedite per posta le certificazioni per la detrazione fiscale 2015. Si tratta di oltre 15.000 lettere che arriveranno agli intestatari degli alloggi IPES.
-
Primo Schönsberg nuovo vicepresidente dell’Istituto per l’Edilizia Sociale.
Dal 1° aprile 2016 Primo Schönsberg assumerà l’incarico di vicepresidente dell’Istituto per l’Edilizia Sociale IPES. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi a cura della Giunta provinciale.
-
Protocollo d’intesa tra Ipes e Consorzio dei Comuni
Il 16 marzo 2016 il presidente del Consorzio dei Comuni Andreas Schatzer ha sottoscritto un protocollo d’intesa con il presidente dell’Ipes Heiner Schweigkofler, allo scopo di migliorare le collaborazioni, velocizzare le decisioni e contenere i costi.
-
Nuovo direttore Ipes Palfrader: Impegno per un'organizzazione moderna
Oltre 13mila abitazioni con 30mila inquilini, un volume d’affari di 51 milioni di Euro, e 30 milioni di Euro per nuove costruzioni e ristrutturazioni, e 222 collaboratori. Sono i numeri che accompagnano da una settimana il nuovo direttore generale dell’Istituto per l’Edilizia Sociale IPES, Wilhelm Palfrader. Oggi, 9 marzo, la presentazione ufficiale nel suo nuovo incarico.
-
Avviso apertura ufficio di Egna
Si avvisa che l’ufficio di Egna é aperto a partire dal 09.09.2015 ogni mercoledì presso il distretto socio-sanitario in piazzetta Bonatti 1 al 2° piano dalle ore 09.30 alle ore 12.00.
-
Avvicendamento al Vertice dell’Istituto per l’edilizia sociale: Franz Stimpfl conclude il suo incarico di Direttore Generale
Franz Stimpfl ha guidato per ben 17 anni l’Istituto per l’edilizia sociale. Il 16.07.2015 scadrà il suo incarico in qualità di Direttore Generale dell’IPES. Sotto la sua guida l’Istituto è divenuto la moderna azienda di servizi che è oggi.
-
IPES: Non soggetto a Split Payment!
-
Informazione ai fornitori: Fattura elettronica - codici univoci uffici
Le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere dovranno essere indirizzate a far data dal 31 marzo 2015 con i Codici Univoci dell’ufficio competente.
-
Progetto europeo SINFONIA - Concorso di progettazione a procedura ristretta in due gradi per la riqualificazione energetica con sopraelevazione degli edifici in via Similaun 10-12-14 a Bolzano