News
-
Presentazione domande per l'assegnazione di un alloggio Ipes
L’Istituto per l’Edilizia Sociale della Provincia Autonoma di Bolzano informa che è possibile presentare le domande per l’assegnazione di un alloggio a partire dal 1. settembre al 31 ottobre 2017.
-
Finestre sul futuro dei giovani in piazza Nikoletti, a Bolzano.
Con il Cohousing 32 alloggi a prezzi agevolati
-
Nel verde di Chiusa 15 alloggi di qualità
L’Ipes ha consegnato oggi le chiavi
-
Per l’IPES un buon vicinato è importante quanto la casa stessa
Una buona qualità della vita è una casa accogliente con buone relazioni di vicinato. Lo sa bene l’IPES che con impegno porta avanti un costante lavoro nei suoi condomini e nei quartieri.
-
IPES: 45 anni di storia, valori e progetti. Evento il 3 maggio
La ricorrenza sarà ricordata dal presidente dell’IPES Schweigkofler assieme all’assessore provinciale Tommasini e al presidente di Federcasa Talluri.
-
Una Sinfonia di risparmio e modernità per i nostri inquilini
Visita al cantiere di via Cagliari dove si risanano 106 alloggi
-
Tutti hanno bisogno di una casa: anziani e giovani
L’IPES vuole continuare a far star bene i propri "storici" inquilini e dare ai tanti giovani e alle nuove famiglie, che da tempo l’attendono, la possibilità di trovare un’abitazione adeguata.
-
Presentato il progetto IPES per il sociale
Il presidente dell’IPES Schweigkofler ha presentato oggi, nell’ambito di un incontro con il presidente di Federcasa Luca Talluri, il progetto IPES per il sociale recentemente elaborato, che ha suscitato vivo interesse negli Istituti di tutt’Italia. Verrà creato un gruppo di lavoro a livello nazionale, a cui collaborerà anche l‘IPES.
-
IPES: Avere una casa è importante. Con cuore e qualità lavoriamo per aiutare i nostri inquilini
Collaboriamo con i Servizi sociali per riuscire far a pagare l’affitto a famiglie e lavoratori
-
100° compleanno di Maria Gross
Cento anni e non dimostrarli per niente. Un compleanno veramente speciale quello di Maria Gross, inquilina IPES di Bolzano, alla quale il presidente Heiner Schweigkofler ha voluto rendere omaggio con una visita e un mazzo di fiori. Ma il vero regalo lo ha fatto lei all’IPES, raccontando la storia della sua vita.