News

Vertici Ipes in visita in via Wolkenstein a Bressanone-Millan

Nella foto: Palfrader Wilhelm Direttore Generale Ipes, Del Piero Claudio Vice Sindaco di Bressanone, Matteo Meraner Ipes, Primo Schönsberg Vice Presidente Ipes, Stefano Gaddi Ipes
ZoomansichtNella foto: Palfrader Wilhelm Direttore Generale Ipes, Del Piero Claudio Vice Sindaco di Bressanone, Matteo Meraner Ipes, Primo Schönsberg Vice Presidente Ipes, Stefano Gaddi Ipes

Il recente caso di violenza e rapina a danno di una anziana signora brissinese ha acceso polemiche, tese a legare l'atto delittuoso con la residenza, di uno dei presunti autori, in un alloggio IPES. L’Istituto è sceso in campo a tutela del proprio operato e della generale onestà e rispettabilitá dei propri inquilini.

A tal fine è stato organizzato un sopralluogo presso il complesso di via Wolkenstein al quale hanno partecipato Primo Schönsberg Vice Presidente IPES, Wilhelm Palfrader Direttore Generale IPES e Claudio Del Piero Vice Sindaco di Bressanone.

Dal controllo capillare eseguito scala per scala dai garage alle soffitte è emerso che lo stato di manutenzione del complesso edilizio è buono. Si è potuto constatare una buona convivenza tra gli inquilini, grazie alla buona collaborazione tra gli stessi, il comune e le associazioni locali.


(WS)