News

Nuovo componente della Commissione di Assegnazione

Presso l’Istituto per l’edilizia sociale recentemente si è tenuto un incontro con il nuovo componente della commissione per l’assegnazione degli alloggi Yuri Andriolli. Il presidente Heiner Schweigkofler, il vicepresidente Primo Schönsberg ed il direttore generale Wilhelm Palfrader gli hanno illustrato le attività dell'Istituto per l'edilizia sociale, augurandogli un buon inizio e buona riuscita per il nuovo e autorevole incarico.

Foto: Vice Presidente Primo Schönsberg, il nuovo componente della commissione per l’assegnazione degli alloggi  Juri Andriollo, Präsident Heiner Schweigkofler e il Direttore Generale Wilhelm Palfrader.
ZoomansichtFoto: Vice Presidente Primo Schönsberg, il nuovo componente della commissione per l’assegnazione degli alloggi Juri Andriollo, Präsident Heiner Schweigkofler e il Direttore Generale Wilhelm Palfrader.

La Commissione di assegnazione degli alloggi è istituita presso l’IPES e ha il compito di approvare le graduatorie per l'assegnazione degli alloggi. La Commissione è composta da 3 membri nominati dal consiglio di amministrazione dell'Istituto. Un membro della commissione viene nominato su proposta del consorzio dei comuni. Finora questa funzione è stata svolta da Sandro Repetto, eletto nelle ultime elezioni quale consigliere nel Consiglio Provinciale. Al suo posto è stato nominato l'avvocato e assessore per le politiche sociali e la cultura della città di Bolzano Juri Andriolli.

 Andriolli è fiero dell’ importante incarico affidatogli e ha assicurato che lo svolgerà con grande impegno e energia per garantire che l’assegnazione degli alloggi avvenga in modo trasparente e corretto.